Elsyd

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Servizi Progettazione hardware

Progettazione hardware

E-mail Stampa PDF

CAD elettrico - sbroglio master

Progettazione hardware. La progettazione hardware è quell'insieme di attività che che serve per definire la struttura fisica di un circuito elettronico. In questo ambito abbiamo accumulato un'esperienza pluridecennale: si tratta di una delle nostre attività chiave, e siamo in grado di offrire massima competenza nelle seguenti fasi del progetto.

  • Elaborazione di schematici per schede logiche a microprocessore (8,16,32 bit) , schede analogiche di condizionamento segnale, schede di potenza nonché schede a segnali misti
    L'elaborazione dello schematico è la prima fase del piano di avanzamento dei lavori e definisce tutte le caratteristiche della parte elettrica / elettronica atta a realizzare le specifiche del prodotto, tranne la sua struttura spaziale, di cui comunque definisce alcune regole per la realizzazione in base a requisiti fisici, di compatibilità EMC e termici. Siamo in grado di definire e realizzare schematici sia analogici che digitali che a segnali misti, per soddisfare tutte le possibili applicazioni.

  • Sbroglio del circuito stampato, simulazione funzionale, analisi termica
    All'elaborazione dello schematico segue la sua definizione fisica, vale a dire lo sbroglio del circuito stampato e la definizione degli ingombri, realizzati con sistemi CAD/CAM e conformi a tutti gli standard industriali di produzione. Naturalmente ogni elaborato è corredato dalla validazione funzionale e, a richiesta, da ulteriori analisi come ad esempio quella termica, molto importante in relazione alla sempre maggiore miniaturizzazione delle apparecchiature moderne.

  • Generazione degli elaborati di produzione del circuito stampato
    Dopo la fase di sbroglio vengono prodotti tutti i documenti necessari per la produzione dei circuiti elettronici che costituiranno una delle parti del prodotto: vengono generati i file tecnologici, compresa la distinta base, e tutto quanto necessario per la corretta realizzazione delle schede, in accordo con le politiche di qualità che da sempre perseguiamo.

 

 

English (United Kingdom)   Italian - Italy